Università di Torino

WebTv/extracampus/esofLuglio_3.f4v
ESOF2010 - Terza puntata
Dagli studi allestiti presso il Lingotto Fiere in onda il terzo appuntamento di ESOF CONTAINER, magazine quotidiano realizzato da Extracampus – la web tv dell’Università di Torino – su tutto ciò che accade in questa edizione torinese di ESOF: Euroscience Open Forum.
Ospite di questo terza puntata del magazine è Massimiano Bucchi, sociologo della comunicazione, saggista e studioso dei rapporti tra scienza, tecnologia e società.
Si è parlato della serata dedicata alla passione per la scienza di Elena Cattaneo e Piero Angela, che nel pomeriggio ha visitato i nostri studi, concendendo un’intervista a Monica Cicognati presentata all’interno del servizio. Elena Borla si occupa invece di biodiversità, materia di discussione in una delle conferenze della mattinata. Anche il sondaggio di giornata, realizzato dalla redazione di Extracampus Tv, si è concentrato sulla biodiversità in relazione alla società e al suo rapporto con gli interessi economici.

Revlon professional купить
штори для кухни